Serramenti in PVC a Rivalta di Torino

L'azienda Comea Group si trova nel comune di Rivalta di Torino ed opera nel settore da oltre 40 anni come azienda leader nella produzione di serramenti e infissi. L'impresa è specializzata nella produzione di articoli in alluminio, ma installa prodotti anche in pvc. Dal 2016, l'azienda torinese collabora con QFORT: impresa leader nel settore serramenti, che offre prodotti di alta qualità e resistenza adatti a rendere migliore e più confortevole le abitazioni. A disposizione della clientela c'è un’ampia gamma di prodotti nel campo dei serramenti ed infissi in legno, pvc e alluminio: finestre antieffrazione in pvc, porte a scomparsa, porte blindate, porte-finestre in pvc, porte per esterni ed interni, oltre a tapparelle avvolgibili in pvc.

Chi siamo

Comea Group ha una filosofia aziendale ben precisa: dare calore alle abitazioni rispettando l'ambiente. Proprio per questo motivo ha deciso di dar vita ad una vera e propria equipe di professionisti esperti del settore che redige uno studio sull'eco-sostenibilità del prodotto mensilmente, permettendo all'azienda di avere costantemente una "finestra su Torino" e su ciò che il mercato richiede. Nello show room ubicato a Rivalta di Torino, si possono trovare solo i migliori prodotti esclusivamente "Made In Italy", che rendono la casa più accogliente. L'azienda, inoltre, fornirà tutti i dettagli sulle pratiche relative alle detrazioni fiscali governative previste sul PVC per tutto l’anno 2017, che permetteranno uno sgravio del 65% sull’importo sostenuto per l’installazione dei nuovi serramenti ed infissi.
Fornitura ed installazione di serramenti ed infissi in provincia di Torino: chiamare lo 011 9004364 per informazioni e preventivi
Share by: